sabato 1 ottobre 2011

La rifondazione parte da José Mourinho

Nel giorno in cui si realizza finalmente il desiderio di un'asta tanto attesa, ecco la rivelazione. La "refundada" parte da un uomo forte, anzi fortissimo: José Mourinho. Manager della rifondata società denominata Real Partizan Club de Fantafutbol. Il portoghese è allenatore ed al contempo direttore sportivo del Club, nonché presidente onorario e prestanome.

Un manager vincente per il Partizan

Ma come si è arrivati a tutto ciò?
Ebbene, come molti già sanno, le ceneri del Partizan diedero la vita al curioso progetto del Cacao Meravigliao. I vecchi dirigenti Ivan Zamorano e Youri Djorkaeff aderirono alla nuova idea e si trasferono in Brasile. Lo sceicco del terrore - già magnate dei falafel - Osama Dim Laden, ex presidente della defunta società, benedisse i due trasvolatori, deciso a ritirarsi a vita privata in esilio berlinese.
Ma - colpo di scena - successe che il vile fedifrago Pep Guardiola appose l'ignobile firma vergando con l'infamia un sozzo pezzo di carta che lo vincolava, e lo vincola a tutt'oggi, all'odiatissima compagine dei Prefabbricati di Brindisi. Ecco che allora lo sceicco ribaldo decise di rifondare un Partizan come si deve, perché quei Brindisini di merda devono solo puppare.