giovedì 24 novembre 2011

Il Partizan verso la trasferta di Mola

Dopo la grandiosa vittoria sugli odiati rivali dei Prefabbricati, il Partizan è proiettato sulla sfida di domani a Mola di Bari contro lo Zenit. I berlinesi si preparano a cambiare sede, ma nel frattempo si recheranno in Puglia con il treno sociale.
Il treno ufficiale del Partizan, già in viaggio per Mola.
Nella consueta conferenza stampa della vigilia, José Mourinho ha parlato a tutto campo.

"Io sono interista, voi sapete. E come interista, mi dispiace per il nuovo infortunio di Sneijder. Ma come allenatore del Real, devo essere contento: grazie a lui abbiamo battuto i Prefabbricati. E questa era la cosa più importante. Mi dispiace molto per Wesley, io credo che se uno gioca stagione triplete mondiale e poi si sposa qualche ricaduta se la può pure aspettare. Noi lo aspettiamo, lui è importante per noi. Ma se io perdo un giocatore, ne ho un altro. Se io perdo una partita, è diverso. Ripeto, l'importante era battere Brindisi. Ora senza Sneijder posso dare spazio proprio a Veloso, che domenica ha fatto una grande partita.


Domani contro lo Zenit sarà una grande partita. Loro sono forti, ma noi abbiamo fame. Sappiamo di essere una squadra completa, attualmente siamo il miglior attacco e abbiamo il miglior punteggio. Possiamo fare male allo Zenit. Ma non sta solo a noi. Se Cavani gioca come in Champion's, sarà difficile arginarlo. Noi come sempre giocheremo con il mio proverbiale catenaccio offensivo. Volete la formazione? Aspettate domani!"

Mourinho manda a quel paese Pep Guardiola.